DETTAGLI DIMENTICATI?

CHI SIAMO

PROFESSIONISTI DELLA CANCELLAZIONE

DEL DEBITO IMMOBILIARE

CHI SIAMO

PUNTOZERO nasce dalla passione e dalle idee delle PERSONE che lo compongono e l’hanno fatto nascere. Siamo colleghi ed amici, con gli stessi valori e gli stessi obiettivi.

PUNTOZERO è un team, una squadra che prende a cuore il proprio lavoro e lo porta a termine con dedizione. Siamo liberi professionisti, ognuno specializzato in una fase della procedura che dal problema porta alla soluzione, facendo rinascere e ripartire famiglie in difficoltà a causa di debiti immobiliari.

Con una semplice delega ci autorizzi a studiare il Tuo caso, e capire se possiamo davvero collaborare per arrivare ad un desiderio comune: cancellare i problemi del passato e ripartire dal presente!

Affrontiamo il percorso dalla delega alla chiusura uniti tra noi e con il cliente, perché alla base di tutto c’è un rapporto reciproco di stima e fiducia.

MISSION

Creare relazioni tra le parti al fine di ottenere i migliori accordi per la liberazione dal debito immobiliare in modo etico e professionale, restituendo LIBERTA' alle persone e una nuova vita all'immobile.

STAFF

Davide Gentilin

Responsabile tecnico

Opero nel settore immobiliare da ormai 25 anni, ho iniziato dal basso lavorando in cantiere nell’impresa che mio padre aveva fondato anni prima. In seguito dopo anni di esperienza gestivo cantieri ed iniziative immobiliari che sviluppavamo. Ho potuto vedere da vicino i mutamenti di questo settore, vivendo in prima persona gli anni della crisi che ha causato un crollo dei prezzi delle case, disoccupazione e moltissime famiglie in grosse difficoltà economica, che non riuscivano più a pagare le rate del mutuo e perdevano la loro casa. Per questo ho deciso di specializzarmi in soluzioni che possono aiutare le famiglie che si trovano in queste spiacevoli situazioni e con passione e studio ho acquisito le competenze tecniche per gestire procedure stragiudiziali. In Puntozero mi occupo di contatti e trattative con le banche al fine di trovare i migliori accordi e definire “saldi e stralci”.

Francesca Crema

Responsabile amministrativo

Operatore immobiliare, laureatami in Giurisprudenza ho deciso di specializzarmi in questo delicato ambito grazie a corsi professionali specializzanti per unire le mie conoscenze teorico-giuridiche all’esperienza sul campo data dalla mia professione di agente immobiliare. La soluzione al debito immobiliare per me non è una semplice compravendita ma è un punto di ri-partenza per tutte quelle famiglie che non conoscendo questa possibilità pensano di essere in una strada senza via d’uscita. Quando racconto alle persone ed alle famiglie ciò che facciamo vedo nei loro occhi una speranza nuova e sentire che si affidano a me e al mio team per tornare a vivere in libertà mi fa provare quella passione e dedizione che deve far parte del proprio lavoro.

Alessandro Bellini

Responsabile commerciale

Dopo essermi diplomato all’Istituto Tecnico per Geometri e successivamente aver frequentato una scuola di design, mi dedico da 15 anni alla mia attività imprenditoriale nel ramo edilizio/commerciale. Le competenze apprese e la visione rivolta sempre al miglioramento personale e allo sviluppo dell’attività, mi hanno portato ad approfondire, attraverso corsi di studio e pratici, il campo immobiliare. In Punto Zero mi occupo in primo luogo delle relazioni con i clienti prendendo i contatti direttamente con le famiglie alle quali presento l’opportunità che diamo per ripartire dopo le difficoltà causate dai debiti; Do il mio contributo inoltre nel curare i rapporti con i professionisti che prendono parte alle operazioni svolte, scendendo in prima persona sul campo per il restyling o la ristrutturazione dell’immobile.

TORNA SU

Confrontare

});